I servizi alla disabilità del Comune di Piacenza, nuovo appuntamento con la Fondazione Pia Pozzoli

Nuovo appuntamento, mercoledì 6 dicembre, del nuovo ciclo di incontri rivolti alle famiglie di persone disabili, promosso dalla Fondazione Pia Pozzoli “Dopo di noi“.
Il 6 dicembre saranno presentati “I servizi alla disabilità del Comune di Piacenza”, una panoramica dei principali servizi sociali e sociosanitari del Comune di Piacenza a favore delle persone con disabilità. Interviene Maria Giulia Cagnolati, responsabile dell’Unità operativa per le non autosufficienze del Comune di Piacenza.
L’incontro si terrà dalle 10 alle 11 e 30 nel Centro per le Famiglie-Quartiere Roma, in via Torricella 7/9 – Piacenza, e saranno coordinati dalla dottoressa Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.
Il prossimo incontro si terrà Il 15 dicembre, quando sarà fatto il punto su “La legge 112/2016 e il futuro delle persone con disabilità”.
Il ciclo di incontri è organizzato in collaborazione con il Tavolo delle Famiglie dell’Ufficio Disabilità del Comune di Piacenza, con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e la promozione di A.FA.GI.S.
Per ulteriori informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.