“Il dopo di noi: dalle parole ai fatti”, incontro il primo giugno all’Auditorium Il Samaritano

IMG_3387La Fondazione Pia Pozzoli –  Dopo di noi-Onlus nell’ambito degli “incontri in/formativi con familiari di persone disabili” propone alle famiglie e agli operatori un momento di condivisione e di confronto delle azioni in atto e in programma quest’anno.

L’incontro, condotto da Ilaria Fontana, psicologa e collaboratrice della Fondazione, si terrà il primo giugno dalle 10 alle 11 e 30, nella saletta dell’Auditorium “Il Samaritano”, in via Giordani 14, Piacenza.

Durante l’incontro si prenderanno in esame le progettualità della Fondazione Pia Pozzoli in riferimento alla legge 112/2016, le attività e iniziative già in corso e in via di sviluppo, le proposte per un potenziamento operativo e organizzativo nella prospettiva concreta del ” Durante e Dopo di Noi”.

Per informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it