Incontri In/Formativi per familiari di persone disabili, ultimo incontro il 15 dicembre

Si conclude venerdì 15 dicembre il ciclo di incontri rivolti alle famiglie di persone disabili, promosso dalla Fondazione Pia Pozzoli “Dopo di noi“.

Organizzata in collaborazione con il Tavolo delle Famiglie dell’Ufficio Disabilità del Comune di Piacenza, con il contributo della Fondazione di Piacenza e Vigevano e la promozione di A.FA.GI.S, l’iniziativa ha lo scopo di costituire non solo una fonte di sostegno emotivo ed informativo, ma vuole anche essere un’opportunità di affrontare i problemi attraverso lo scambio di esperienze.

L’incontro si terrà venerdì 15 dicembre dalle 10 alle 11 e 30 nel Centro per le Famiglie-Quartiere Roma, in via Torricella 7/9 – Piacenza, con il coordinamento della dottoressa Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.

Il 15 dicembre si parlerà de “La legge 112/2016 e il futuro delle persone con disabilità”, una riflessione sulla legge 112/16 e quali applicazioni ha o troverà sul territorio nelle progettualità rivolte alle persone con disabilità. Interviene Marco Bollani, tecnico della Fondazione ANFASS Dopo di Noi.

Per ulteriori informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it