Gli auguri di buon Natale della Fondazione Pia Pozzoli

La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi, nel fare gli auguri di buon Natale alla comunità piacentina, condivide le parole del vescovo Adriano Cevolotto.

“La lezione del Natale di Gesù è una lezione che ci riguarda: per accogliere Gesù dobbiamo lasciare che trovi spazio in noi, che ci sia posto in noi – ha detto il vescovo Cevolotto nel suo messaggio di auguri -. Nel Vangelo non c’è mai una dissociazione tra Gesù e gli altri, tra Gesù e le persone: l’augurio è che ognuno riesca a creare le condizioni per dire ‘C’è posto anche per te’ perché quando troviamo posto per qualcuno in fondo lasciamo che ci sia posto anche per il Signore”.