Gli strumenti giuridici del “Dopo di Noi”, incontro a Borgonovo

Quali sono gli strumenti giuridici che possono aiutare la famiglia a decidere serenamente per il “Dopo di Noi” a tutela della persona disabile?

Per conoscere meglio i contenuti della legge n° 112 del 2016, chiamata del “Dopo di Noi”, l’associazione Itaca organizza un incontro destinato ai genitori, ai famigliari , ai volontari e a tutte le persone che sentono interesse per questo importante argomento.

L’iniziativa si terrà venerdì 22 febbraio 2019, alle ore 9 e 30, presso la sede dell’associazione Itaca, al “Caron Ranch“- Maneggio Maini di via Moretta – Borgonovo VT.

Il notaio Eloisa Alessandra Luini svolgerà una relazione sul tema : “Dopo di Noi e istituti giuridici di tutela”.

“Questo importante incontro è stato reso possibile grazie alla collaborazione e disponibilità assicurate dalla Fondazione Pia Pozzoli di Piacenza alla quale vanno i nostri ringraziamenti” dicono gli organizzatori.

Chi desidera partecipare può comunicare la propria presenza contattando uno dei seguenti numeri telefonici:
Marina Marullo 347 0173535 Rosella Barbattini 0523 78127