La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità, incontro con Pier Paolo Triani

Ultimo appuntamento, prima della pausa estiva, per gli incontri informativi e formativi rivolti alle famiglie di persone con disabilità, promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi.

Martedì 20 giugno, nell’auditorium del ‘Samaritano’ alla Caritas, Pier Paolo Triani, professore ordinario di Pedagogia presso la Facoltà di Scienze della Formazione, Università Cattolica del Sacro Cuore di Piacenza e di Milano, parlerà de ‘La famiglia nel percorso di autonomia della persona con disabilità’.

L’incontro si terrà dalle 17 alle 18 e 30 e sarà coordinato dalla dott.ssa Ilaria Fontana collaboratrice e psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.

Seguiranno poi altri appuntamenti a settembre, ottobre, novembre, dicembre su altre tematiche del “Dopo di Noi” Per informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it.