Il 18 giugno ultimo appuntamento per “Incontriamoci” prima della pausa estiva

Ultimo appuntamento prima della pausa estiva, per “Incontriamoci”, ciclo dedicato ai familiari di persone disabili promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli.

L’incontro si terrà martedì 18 giugno, dalle 10 alle 12, nel centro Il Samaritano di via Giordani 14 a Piacenza.

Come si consueto, sarà Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli, a coordinare il momento di confronto.

“Incontriamoci” è un vero e proprio “laboratorio di pensiero”, con incontri aperti a tutti e liberi nella frequenza poiché non avranno le caratteristiche di un “corso”, quanto del “percorso” dal quale ciascuno può entrare ed uscire senza avere mai l’impressione di perdere alcunché, quanto piuttosto di poter dare sempre il proprio originale contributo.

“Incontriamoci” riprenderà dopo i mesi estivi il 24 settembre.

Per maggiori informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it