“Incontriamoci”, nuovo appuntamento il 21 maggio

Nuovo appuntamento con “Incontriamoci”, ciclo dedicato ai familiari di persone disabili promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli.

L’appuntamento è per martedì 21 maggio, dalle 10 alle 12, nel centro Il Samaritano di via Giordani 14 a Piacenza.
A condurre l’incontro sarà Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.
“Incontriamoci” nasce come momento di confronto libero tra le famiglie partecipanti, un vero e proprio “laboratorio di pensiero”, con incontri aperti a tutti e liberi nella frequenza poiché non avranno le caratteristiche di un “corso”, quanto del “percorso” dal quale ciascuno può entrare ed uscire senza avere mai l’impressione di perdere alcunché, quanto piuttosto di poter dare sempre il proprio originale contributo.
Il prossimo appuntamento è fissato per il 18 giugno, “Incontriamoci” poi riprenderà dopo la pausa estiva il 24 settembre.
Per maggiori informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it