Incontriamoci, nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato

Incontriamoci, nuovo appuntamento il 20 ottobre con orario anticipato. L’iniziativa organizzata dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi prosegue, dopo il primo incontro di settembre, pur con alcune novità.

La sede resta la stessa, Il Samaritano in via Giordani, con inizio però alle 9 e 30 (anziché alle 10) e termine alle 11 e 30 (invece delle 12).

L’attività di supporto ai familiari di persone disabili prosegue quindi, nel rispetto delle normative anticontagio: i partecipanti dovranno indossare la mascherina e rispettare il distanziamento sociale.

L’incontro sarà condotto dalla psicologa Ilaria Fontana, collaboratrice della Fondazione. Il prossimo appuntamento si terrà sempre di martedì, il 17 novembre. Per informazioni 366.9533096; info@fondazionepiapozzoli.it