Incontriamoci, il 22 nuovo appuntamento per gli incontri dedicati ai familiari di persone disabili

“Incontriamoci”, nuovo appuntamento il 22 ottobre per gli incontri dedicati ai familiari di persone disabili promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli.

Come di consueto, l’incontro si terrà dalle 10 alle 12, al centro Il Samaritano di via Giordani 14 a Piacenza, con la psicologa della Fondazione Ilaria Fontana.

La Fondazione Pia Pozzoli nasce per dare risposta alla domanda scottante, allora espressa sommessamente dalle famiglie: chi si occuperà di mio figlio quando non ci saremo più noi genitori a seguire il suo percorso di vita con l’occhio attento ed affettuoso di oggi?

Proprio da questo interrogativo nasce il lavoro della Fondazione e l’esperienza degli incontri dedicati ai famigliari delle persone con disabilità che ad oggi vuole ampliarsi e diventare strumento e metodo di un percorso desiderato e utile alle famiglie per costruire un modo nuovo di guardare al futuro, di pensare alla vita indipendente del figlio per arrivare anche a dialogare con gli operatori dei servizi con parole rinnovate e diverse.

I prossimi incontri si terranno il 19 novembre e il 17 dicembre, sempre nel centro Il Samaritano.

Per informazioni: cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it