Progetto di vita, il 23 maggio incontro con Marco Bollani di Anffas

Proseguono martedì 23 maggio, dalle 17 alle 18 e 30 nell’Auditorium del ‘Samaritano’ in via Giordani 14 a Piacenza,  gli  incontri informativi e formativi rivolti alle famiglie di persone con disabilità, coordinati dalla dott.ssa Ilaria Fontana collaboratrice e psicologa della Fondazione Pia Pozzoli.

Marco Bollani, referente tecnico di Fondazione Anffas Dopo di noi, parlerà del tema “Sviluppi legislativi del progetto personalizzato e di vita indipendente della persona con disabilità”. L’incontro di martedì 23 maggio offrirà quindi l’occasione di riprendere alcuni spunti sul “Progetto di vita”, già affrontati nel corso del convegno tenutosi lo scorso al Palabancaeventi.