Riprendono il 24 ottobre gli incontri in/formativi con i familiari di persone disabili

Riprendono martedì 24 ottobre gli incontri in/formativi con i familiari di persone disabili all’Auditorium del  “Samaritano”, presso la sede Caritas in via Giordani, 14. Sarà ospite dell’evento promosso dalla Fondazione Pia Pozzoli Gianna Corradini, dell’Agenzia regionale per il lavoro della Regione Emilia Romagna, responsabile del collocamento mirato Ambito territoriale di Piacenza.

Durante l’incontro, che si terrà dalle 16 e 30 alle 18, si parlerà appunto de “Il Collocamento mirato : opportunità per favorire l’inserimento e l’integrazione nel mondo del lavoro delle persone disabili”. I lavori saranno condotti da Ilaria Fontana, psicologa e collaboratrice della Fondazione Pia Pozzoli.