Incontri in/formativi per familiari di persone disabili: l’esperienza della Fondazione StefyLandia

Proseguono gli incontri in/formativi con familiari di persone disabili, promossi dalla Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di noi.

Venerdì 23 novembre, dalle 10 alle 11 e 30 nell’auditorium “Il Samaritano” di via Giordani 14 a Piacenza, familiari e operatori incontreranno Liliana Foffa, della fondazione di partecipazione StefyLandia Onlus di Salò – Brescia (www.stefylandiasalo.it).

Durante l’incontro, condotto da Ilaria Fontana, psicologa della Fondazione Pia Pozzoli, Liliana Foffa condividerà il percorso di madre per il proprio figlio, “esperienza che ha trovato ampliamento dalla condivisione con altre famiglie di persone con vulnerabilità differenti, le quali, con comprensibile angoscia e preoccupazione, si interrogano sulla necessità di programmare, costruire e sperimentare un rassicurante e amorevole “Dopo di Noi” già nel “Durante Noi”.

Per informazioni : cell. 366.9533096 – info@fondazionepiapozzoli.it